preloader

I nostri parcheggi selezionati presso l’aeroporto di Milano Malpensa

Parcheggio Distanza dall’aeroporto Tipo di parcheggio
GP Parking 14 minuti Coperto / Scoperto
Scuderia Malpensa 5 minuti Scoperto

Parcheggio aeroporto Milano Malpensa

Raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa con la propria auto prima di una partenza è una soluzione molto pratica in alternativa ai taxi o ai servizi offerti da treni e bus di collegamento che arrivano solo in punti centrali della città. Per via della sua collocazione nei pressi delle strade provinciali, a questo aeroporto si arriva agevolmente in macchina. La preoccupazione principale di chi sceglie questa opzione è di non trovare facilmente parcheggio nei dintorni o di dover spendere cifre ingenti presso l’area di sosta di cui dispone l’aeroporto. Grazie al servizio offerto da Park to Fly potrai riservare il tuo posto auto vicino all’aeroporto con pochi click per tutto il periodo in cui ti troverai fuori città.

Aeroporto di Milano Malpensa

L’aeroporto di Milano Malpensa (MXP) è il più grande nel Nord Italia e il secondo aeroporto italiano per dimensioni. Con oltre 40 milioni di passeggeri all’anno, forma il sistema aeroportuale vicino a Milano insieme agli aeroporti di Milano Linate e Orio al Serio. Per questa ragione trovare parcheggio a Milano Malpensa può risultare difficile oppure estremamente costoso. Noi proponiamo soluzioni di sosta lunga nelle vicinanze dei terminal arrivi e partenze, piuttosto lontani l’uno dall’altro, dove vi accompagneremo rapidamente grazie al nostro efficiente servizio di navette.

Parcheggi a Malpensa low cost e sicuri

Grazie a Park to Fly, prenotare dei posti auto nei parcheggi a Malpensa low cost è estremamente facile. Potrai effettuare la richiesta per le date in cui ti occorre tramite pc o smartphone. Avrai la possibilità di scegliere tra parcheggio scoperto o coperto e potrai sempre contare sul servizio navetta incluso. Tutti i parcheggi sono sottoposti a videosorveglianza 24h su 24. Inoltre, per chi cerca soluzioni low cost ci impegniamo a offrire sempre prezzi vantaggiosi.

Come prenotare il parcheggio a Milano Malpensa

Si può prenotare e fermare il posto online versando un anticipo tramite carta di credito ed effettuare il saldo direttamente al parcheggio, secondo le modalità di pagamento accettate in fase di prenotazione. Quando si prenota sul nostro portale, si deve:

  • inserire dati e indirizzo e-mail,
  • selezionare il periodo di sosta,
  • scegliere la tipologia di posto,
  • scegliere il metodo di pagamento.

In caso di necessità, il personale di Park to Fly fornisce supporto tecnico. Con il numero della prenotazione si può verificare in ogni momento la tipologia di posto riservato all’interno dell’area personale.

Informazioni

Totale parcheggi: 2

Scelto da PARKtoFLY: GP Parking