preloader

Parcheggio aeroporto di Venezia Marco Polo - Tessera

Dove parcheggiare a Venezia quando si deve prendere un volo? Molti viaggiatori preferiscono raggiungere lo scalo con la propria auto invece di prendere un taxi o affidarsi ai mezzi pubblici di collegamento. Solitamente chi fa questa scelta non vuole perdere molto tempo nella ricerca di un posto auto sicuro e poco costoso. Trovare parcheggio all’aeroporto di Venezia Marco Polo grazie alle convenzioni di Park to Fly risulta molto facile e intuitivo. Con anticipo, si può prenotare un parcheggio coperto o scoperto online. Zero perdite di tempo e zero sorprese dell’ultimo minuto: chi si affida a noi può contare sulla certezza di aree di sosta sicure e vicine ai terminal.

Aeroporto di Venezia Marco Polo

Molti italiani e stranieri chiamano questo scalo fondato nel 1961 Aeroporto Marco Polo poiché è dedicato al celebre esploratore veneziano. Il nome ufficiale è Aeroporto di Venezia-Tessera e si riferisce al più grande aeroporto della città. Dista circa 13 km dal centro storico della Serenissima e 45 minuti di auto dal centro di Padova, quindi è molto facile da raggiungere con la propria macchina. Inoltre, è ben collegato anche alla stazione dei treni Venezia Mestre, raggiungibile in auto in soli 15 minuti. È l’aeroporto principale della regione Veneto, dove volano oltre 50 compagnie aeree. I nostri parcheggi convenzionati si trovano a circa 10 minuti di distanza dall’aeroporto e sono continuamente collegati ai terminal dai nostri servizi navetta inclusi.

Parcheggio vicino all’aeroporto di Venezia low cost

Prenotare un posto sicuro per la vostra macchina e usufruire della sosta lunga vicino all’Aeroporto Marco Polo di Venezia è possibile senza spendere cifre eccessive. I parcheggi a Venezia-Tessera convenzionati con noi sono selezionati e sicuri. In virtù dei vantaggiosi accordi che stipuliamo con i gestori delle diverse aree di sosta, siamo in grado di offrire servizi competitivi, con la possibilità di aggiungere optional come la pulizia della vettura.

Come prenotare il parcheggio a Venezia Marco Polo

I nostri utenti ci scelgono anche per la sicurezza dei pagamenti. È possibile scegliere la tipologia di posto auto e fermarla online con il versamento di un anticipo con carta. In seguito, si potrà saldare all’arrivo al parcheggio convenzionato scelto. Molte persone preferiscono prenotare subito e mettere una spunta sulla lista di cose da fare prima della partenza. Ciò permette di evitare di doversi occupare anche di questa incombenza nella data stessa in cui volare. Quando si prenota sul nostro sito web, le mosse fondamentali sono poche e semplici:

  • inserimento dei propri dati e indirizzo e-mail,
  • selezione delle date in cui si vuole sostare,
  • scelta della tipologia di parcheggio,
  • scelta della modalità di pagamento.

In caso di necessità, il supporto tecnico di Park to Fly è a disposizione. Con il numero della prenotazione ogni utente che riserva un posto può verificare in ogni momento il tipo di posto riservato all’interno della propria area personale creata durante l’acquisto.

Informazioni